head-01head-03head-02head-04

Presentazione “Noi e l’Ambiente” e Protocollo d’intesa EMAS Distretto del Mobile di Pordenone


Libro-ambiente-ok-08012016-lr-1

Sabato 30 gennaio 2016 si svolgerà a Pordenone l’evento di presentazione di  “Noi e l’Ambiente. Supporto didattico di comportamenti eco-compatibili per i lavoratori” il manuale voluto dall’Unione Industriali di Pordenone in collaborazione con il Rotary Club Pordenone.

“Noi e l’Ambiente” è stato realizzato da un gruppo di lavoro composto da esperti di vari Enti. L’ARPA  FVG, tramite il LaREA, Laboratorio Regionale di Educazione Ambientale, ha coordinato i contributi dei diversi settori dell’Agenzia.

Si tratta di un manuale informativo che tratta delle principali tematiche relative all’ambiente, proponendo soluzioni e riflessioni utili a produrre cambiamenti positivi nella cultura d’impresa, nei comportamenti dei lavoratori e nella vita dei cittadini.

In occasione della presentazione di “Noi e l’Ambiente” il Direttore Generale dell’ARPA FVG, Luca Marchesi, sarà presente per la firma del protocollo d’intesa per il mantenimento della certificazione ambientale EMAS nel Distretto del mobile di Pordenone.

L’appuntamento è per:

Sabato 30 gennaio 2016 alle ore 09.00
presso il Palazzo Montereale Mantica in Corso Vittorio Emanuele II, 56 a Pordenone

invito presentazione

Lascia un commento