head-01head-03head-02head-04

Mostre

  • Le mostre di ARPA FVG – LaREA sono strumenti per supportare o approfondire i progetti di educazione alla sostenibilità realizzati dalle scuole: non dei “pacchetti” preconfezionati. La Mostra “Tutti su per Terra”, gli exhibit “EnergEticamente” e le altre mostre di ARPA FVG – LaREA vengono concessi gratuitamente, per un periodo massimo di 30 giorni, a Enti Locali e Scuole che, congiuntamente, ne facciano richiesta. Durante il periodo estivo, il prestito viene concesso anche a Fattorie Didattiche o Associazioni Culturali. Nella fase di allestimento delle mostre è previsto un incontro informativo/formativo di 3 ore curato da ARPA FVG – LaREA.
    Per procedere alla richiesta di prenotazione, compilare i campi sottostanti.
    Verificata la disponibilità del periodo richiesto, sarete contattati per procedere con la consegna dei moduli che v
    i invitiamo a scaricare e a leggere accuratamente:

    (scrivi l’indirizzo e-mail al quale vuoi ricevere la risposta)
    Lasciare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni dirette.
    ARPA FVG - LaREA si riserva sospendere il prestito per motivi organizzativi. Prossimamente, saranno esclusi i periodi dal 23 ottobre al 19 novembre 2018 e dal 2 al 29 aprile 2019. In caso di richieste concomitanti, sarà data priorità alla data di ricevimento delle stesse. Verificata la disponibilità, il richiedente verrà invitato a compilare il modulo formale di prenotazione, di cui si suggerisce di prendere preventivamente visione, scaricandolo dai link presenti in questa pagina.
    Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il titolare del trattamento dei dati è il Direttore Generale di Arpa FVG, mentre il responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile della struttura dell'Agenzia a cui si inoltra la richiesta di informazioni o la segnalazione

 


Le nostre mostre


mostre01mostre02mostre03mostre04

News mostre